15 ottobre 2006

Dada compra Splinder

Stasera mi sentivo di trovare una notiziola bomba. Bene, è ufficiale: Dada compra Splinder per 4,5 milioni di euro. Bel colpo, per Splinder.
A "Piazza Affari" intanto Dada vola (più 8,2%) dopo l'acquisizione negli Usa di uno dei player di riferimento nel settore delle blog community [Il Giornale]

N.d.R: Il Giornale si riferisce a Motime, la versione inglese di Splinder. Il termine "Player" è errato. Meglio definirla "utilità di blogging".
Che ne pensate, Bloggers, del fatto di far arricchire qualcuno (bravo, per carità) con i vostri gratuiti posts? Non è ora che siate gli editori di voi stessi?

E per chi voglia fare il grande passo ... Anche se oggi per me, e senza dubbio, la migliore utilità di blogging è questa (gratis, gadgets, di Google, nessuna configurazione, nessuna pubblicità, nessun limite nell'inserimento d'immagini, musica e video).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel colpo quello di Dada, spero investiranno nel migliorare Splinder, altrimenti davvero consiglio la migrazione ..

Sebastiano ha detto...

Dada ha storia in Internet. Oggi però non mi convince il fatto che destini risorse a siti d'incontri sentimentali in rete in modo eccessivo. Inoltre gli era sfuggito per troppo tempo (non lo aveva previsto?) il fenomeno Blog. Vedremo ...

Archivio - Blog Archive

Ascolto

Sto Leggendo

Interessi - Interests

Technorati

Statistiche

Best of the Best è un sito di Sebastiano Cannata, detto Arsenico